18 febbraio 2013

SAL angelo

C'è sempre una prima volta, per tutto...
 
è la prima volta che partecipo ad un sal
non so perchè ma qualcosa ha attirato la mia attenzione
e d'impulso ho deciso di partecipare, pur sapendo
di non avere molto tempo da dedicare al ricamo
e di non essere una ricamatrice doc
 
forse è un caso ma il tema mi ha catturato
(e gli schemi Parolin sono straordinari)
 
ecco la mia prima tappa terminata
 
immagino così anche il mio angelo custode
un po' arruffato, disordinato e impreciso
ma contemporaneamente delicato e leggero
 
 


 prima tappa del SAL ANGELI di ZA

1 commento:

  1. Ciao, sono una tua compagna di sal e sono venuta a trovarti. Bello questo tuo ricamo e bello il tuo blog. Complimenti!!!
    Tornerò a trovarti...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina