15 ottobre 2011

Piacevoli sorprese

Oggi mi sento come quando ho finito di leggere un bel libro...


oppure quando alla fine di un bel film romantico
mi asciugo le lacrime e faccio profondi respiri...


oppure quando le mie bambine tornano da scuola
soddisfatte con un bel voto che premia la loro fatica...



la vita offre tante occasioni per commuoversi

ma quando ho realizzato che grazie al cuore grande grande
di un'amica di blog, ho trovato nuove amiche

credetemi, la commozione è stata così grande che
non troverò mai le parole adatte per descriverla


quindi grazie carissima Monica
il caso vuole che presto ci conosceremo
perchè ho la grande fortuna di abitare a due passi
(e sono proprio due passi) da Irene del Valdirose 
e la gioia che ho provato ieri...
due splendide notizie tutte insieme
reggerà il mio cuore?
Sapere che sei fra le espositrici del mercatino! 


chi mi toglierà il sorrisino che da ieri è stampato sul mio viso?

3 commenti:

  1. Sono arrivata qui proprio dal blog di Monica e ne sono felice...ho scoperto che c'è qui dietro una bella persona sensibile...poi abiti vicina al Valdirose, dove l'anno scorso sono stata per una giornata shabby...un luogo incantevole...poi io da quelle parti ci sono nata, anche se oggi abito in Valdarno, comunque nella nostra splendida Toscana...se ti va di passare a trovarmi ne sarò felice...le porte del mio blog sono aperte...buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Anna ..cara Anna..e ora come pensi che sto io..?!
    un abbraccio e a presto,molto presto!
    Monica

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, anch'io arrivo al tuo blog grazie a Monica.
    Però vi invidio,io sono lontanissima e al Valdirose non ci sarò.
    Quindi preparatevi: dovrete raccontarci tutto!

    RispondiElimina