26 luglio 2011

che bello scoprire nuove cose

Al campeggio dove vivo la mia estate insieme alle mie piccole
ho conosciuto una signora che ha le mani d'oro
riesce a fare tombolo uncinetto e ricamo con una semplicità e velocità
che fa sembrare tutto così facile ma io so bene che non è così

quindi nel frattempo che io porto avanti il mio lavoro estivo
di punto croce, il mio rientro a casa per pochi giorni
mi permette di recuperare cotone e uncinetto che per anni
avevo accantonato

Laura (così si chiama la signora) sta realizzando
le bomboniere, i segnaposti e tanti altri fantastici capolavori
per il matrimonio della figlia e se me lo permetterà cercherò di fare
qualche foto, tanto per dimostrare che esistono
eccome se esistono
donne dalle mille risorse

incontrarla mi ha riacceso una passione e una voglia di fare
che pensavo dimenticata
e allora già oggi ho spolverato il mio vecchio uncinetto e
ho realizzato questi tre cuori e una rosa

sicuramente troveranno il loro posto....
in attesa di imparare a fare delle farfalline che sono
b e l l i s s i m e


la foto è stata fatta con la web cam quindi rende poco giustizia

1 commento:

  1. Hai creato dei cuori e una rosa bellissimi! Si è vero anche io ho avuto la fortuna di incontrare persone fantastiche come la tua vicina e sono proprio vere e brave!
    Ciao e buona continuazione!
    Monica

    RispondiElimina